Racconti Erotici > trio > Un sabato di fuoco
trio

Un sabato di fuoco


di Gibo75
11.08.2018    |    523    |    3 9.6
"Era già molto tempo che vedevo moglie messaggiare con un ragazzo conosciuto su FB e gli ho sempre detto di invitarlo a casa se lo voleva incontrare e farci..."
Un sabato mattina mentre ero al lavoro , mia moglie mi scrive un messaggio, dicendomi che se mi andasse voleva farmi una sorpresa nel pomeriggio,ma sarei dovuto stare alle sue regole e fare ciò che mi diceva , ovviamente ho accettato e quella mattina il tempo non passava mai .
Era già molto tempo che vedevo moglie messaggiare con un ragazzo conosciuto su FB e gli ho sempre detto di invitarlo a casa se lo voleva incontrare e farci qualcosa .
Arrivata l’ora di tornare a casa dal lavoro mia moglie mi scrive e mi dice che sarei potuto rientrare a casa perché la sorpresa era pronta .
Arrivato a casa salgo le scale e metto la chiave nella serratura ma non riesco ad aprire perché era chiusa dall’interno , allora guardò dalla finestra che da sul salotto e vedo mia moglie con un super completino nero compreso di calze e tacchi in ginocchio davanti a questo ragazzo mentre si metteva in bocca tutto il suo cazzo , io ero in preda alla eccitazione vedo che mi guarda mentre se lo succhia tutto e io sto per impazzire, ad un certo punto si alza e si mette sul divano sopra di lui e lo inizia a cavalcare come se non ci fosse un domani noto sul suo volto che era presa più del solito e in effetti aveva proprio un cazzo bello grosso ma evidentemente ci sapeva fare per averla fatta così eccitare , vedo che lui la fa uscire e la fa mettere alla pecorina appoggiata allo schienale del divano , la inizia a toccare e poi a leccargli la figa , lei sta godendo tantissimo la vedo dal suo volto che non vedeva l’ora di scoparselo,io ormai ero in estasi avevo il cazzo che mi esplodeva ormai , mai provata una sensazione così forte nella mia vita ,lui continua a scoparsela a 50 cm dal mio naso tanto da vedere che quando gli sfila il cazzo e’ pieno di sperma della mia mogliettina , poi lei si gira con la testa , vedo che vorrebbe la sua la magia in bocca perché si mordeva le labbra , vedo che lei glielo dice qualcosa , lui prende sulla sua sinistra il lubrificante, lei gli ha chiesto di spaccargli il culo , vedo che gli spalma per bene il lubrificante mettendogli un dito dentro e poi gli infila il suo cazzo dentro , lei è su un altro pianeta gode come una troia , non sento perché la finestra è chiusa ma vedo il suo viso che conosco bene dopo 17 anni , ad un certo punto mi guardò i pantaloni , ero venuto senza neanche toccarmi , mai provata una eccitazione così forte ,ero senza parole , ma felice di quella stupenda sorpresa !!!!
Siamo una coppia molto affiatata da ben 27 anni ci amiamo alla follia e ci piace giocare finché tutto questo rimanga ovviamente solo sesso ,perché tutto questo è e deve rimanere un gioco per una coppia , un gioco stupendo che rafforza il matrimonio perché non c’è niente di meglio di due coniugi complici nella vita di tutti i giorni
.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un sabato di fuoco :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni